L’AZIENDA

postato in: Uncategorized | 0

La ALESSI SCUDERIE Srls, è un’azienda specializzata nella costruzione di strutture prefabbricate per l’equitazione, ma anche per la realizzazione di lavori di carpenteria in genere. Ora anche in grado di gestire con professionalità e costi decisamente concorrenziali sia TRASPORTI che SOLLEVAMENTI.
L’azienda grazie alla propria capacità tecnica e flessibilità progettuale, è in grado di soddisfare le più svariate esigenze della propria clientela, con la massima garanzia della qualità del prodotto.
Tutte le strutture prefabbricate vengono progettate all’interno dell’azienda, cosi pure la costruzione delle parti in acciaio, la lavorazione del legno ed il montaggio viene eseguito direttamente dal personale specializzato dell’azienda.

ALESSI SCUDERIE s.r.l via P. ANDOLFATTO, 108 CASSOLA (VI) – ITALY
TEL./FAX. +39 0424534611
alessisrls@gmail.com

CARATTERISTICHE TECNICHE
DELLE STRUTTURE:
STRUTTURA :
Realizzata con profili in acciaio di varie sezioni per colonne, travi di copertura e arcarecci, completa di piastre per fissaggio struttura a platea in C.A.,a seconda del carico di zona uniformemente distribuito in base al dimensionamento strutturale.
MANTO DI COPERTURA:
1) Realizzata con pannelli termoisolanti di vari spessori a doppia lamiera preverniciata con relative opere di lattoneria in lamiera preverniciata.
2) Realizzata con struttura tetto in legno lamellare, controsoffitto con perline, barriera vapore, listelli, lana di vetro e manto di copertura in lamiera preverniciata e relative opere di lattoneria in lamiera preverniciata.
PARETI:
Pareti perimetrali e divisorie interne, frontali esterni ed interni con porte scorrevoli e apertura alla galoppina, costruite con intelaiatura in acciaio atta a ricevere pannellature in legno larice/iroko o altre essenze dello spessore di mm. 40 e/o 50 nominali piallato da ambo i
lati e lavorato M/F.
SERRAMENTI:
Realizzati con profili in acciaio a sezione aperta e chiusa, fissi e apribili a bilico manuale o a vasistas con meccanismo a cremagliera, completi di vetro in policarbonato.
FINITURA MATERIALI:
Per le parti in ferro con trattamento di zincatura a caldo e/o di verniciatura colori Ral con eventuali borchie verniciate); per le parti in legno trattamento con impregnante antitarlo ed antimuffa.
impianti ippici-carpenterie metalliche